mercoledì 20 giugno 2012

Dream challenge #6.12

Eccoci con la nuova sfida.
Questo mese vi chiedo di realizzare un accordion (fisarmonica) con la presenza di numeri in tutte le pagine.
Tema, dimensioni, con o senza foto etc sarà una vostra scelta.
Ecco le nostre interpretazioni, come sempre vi invito a visitare i blog personali per maggiori dettagli.

LISANNA
alla quale facciamo i nostri auguri per la novità ;)



PAMELA



IO (RITA :P)



VALENTINA



MANU



YLENIA


SABINA


E la nostra Guest Design Lucia


Vi ricordo che potete ancora partecipare alla altre sfide in corso, Dream LO e Dream card e che trovate il regolamento sulla colonna di destra.



8 commenti:

  1. bellissima idea e splendide interpretazioni :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i vostri accordion!!! :D

    RispondiElimina
  3. Una sfida molto interessante!! Chissà che trovo qualche idea anch'io.
    Intanto grazie per i vostri esempi.
    Ciao Blankina

    RispondiElimina
  4. Anche questo challenge mi piace!!! I vostri lavori sono proprio belli, ci provo anch'io e Lisanna...che emozione il tuo Topino, congratulazioni :D !!! Un abbraccio collettivo!

    RispondiElimina
  5. ma avete fatto dei LAVORONI stupendi!!!!! bravissime a tutte!!!

    RispondiElimina
  6. Scusate! Ma la novità sul diarietto di Lisanna mi sembra la cosa più bella di tutto il post....e cmq gli album sono bellissimi...ma è proprio vero? Ma augurissimi!!!!!!Auguri di cuore Annalisa :)

    RispondiElimina
  7. sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  8. Complimenti! Come sempre le vostre sfide sono molto interessanti. Mi piace l' accordion,mi spaventa un po' il vincolo dei numeri,ma penso che proverò!!
    ciao

    RispondiElimina

Torna su